Tutto quello che devi sapere su Message For You

Ho uno smartphone/tablet, come faccio a scannerizzare il QR code?

Vai nel tuo App store e scarica l'applicazione gratuita 'QR code reader', aprila e inquadra il QR code con il tuo dispositivo. Dopo qualche secondo potrai accedere a Message for You.

Quali sono formati di file – video e immagine - che posso caricare?

Immagini: jpg, gif, png Video: avi, mpg, mov, wmv, 3gp, m4v, mpeg, mpeg4, mpg4, mp4.

Cosa implica il flag “accetto che il destinatario condivida questi contenuti sui social network”?

Accettando questa condizione permetterai al destinatario del tuo regalo di condividere il suo messaggio personalizzato sui principali social network e di salvarlo su PC, smartphone e tablet. Nel caso in cui non accettassi questa condizione, il destinatario vedrà il tuo messaggio esclusivamente accedendo alla piattaforma Message for You.

Cosa vuol dire che i video “durano” due mesi?

Una volta caricati, foto o video messaggi saranno visualizzabili per 60 giorni a partire dalla data di registrazione. Se chi ha registrato il messaggio ha autorizzato la condivisione dei contenuti da parte del destinatario, durante i 60 giorni i contenuti del messaggio (foto o video) potranno essere salvati in qualsiasi momento sul PC del destinatario. In ogni caso, al termine dei 60 giorni il messaggio sarà eliminato.

Posso scattare la foto o registrare il video mentre sto usando il servizio Message for You o devo farlo prima?

Se usi il servizio da uno smartphone o da un tablet, puoi scattare la foto o registrare il video mentre stai usando Message for You. Se invece stai accedendo da computer puoi caricare solo una foto scattata in precedenza o un video già registrato, quindi un file già salvato.

Ho dei problemi tecnici, a chi devo rivolgermi?

info@digitag.me

Ho cancellato o perso l’email di conferma/modifica del mio messaggio personalizzato, cosa posso fare per recuperarla?

Devi mandare un’email a info@digitag.me indicando il numero posizionato sullo sticker sotto il QR code.

Ho fatto un acquisto in boutique, ma destinatario del regalo ha smarrito il sacchetto con lo sticker. Esiste un modo per vedere il messaggio senza QR e codice numerico?

No, il codice numerico è necessario per risalire al messaggio personalizzato.

Ho fatto un regalo sull’e-store. Come fa il destinatario a sapere che il regalo contiene un messaggio personalizzato?

Il destinatario troverà le indicazioni per accedere a Message for You all’interno del sacchetto.

Vorrei saperne di più su Message for You, a chi devo rivolgermi?

Puoi contattare il Customer Service: info@digitag.me